Lavabicchieri industriali

TS820

Lavabicchieri a doppia parete
cesto 37

TS601

Lavabicchieri/lavapiatti a doppia parete
cesto 50

TS830

Lavabicchieri a doppia parete
cesto 40

Lavorare nel settore della ristorazione richiede precisione, attenzione e professionalità: queste virtù possono essere acquisite attraverso la scelta di prodotti e fornitori affidabili ed efficienti. Un elemento da non sottovalutare sono i sistemi di lavaggio, che devono aiutare l’azienda ad essere … brillante.

Ogni cucina deve avere la lavabicchieri giusta: Teikos offre diversi modelli di lavabicchieri che si adattano perfettamente a tutte le esigenze. Tutte le lavabicchieri Teikos sono a doppia parete e facili da usare. Diamo un’occhiata nei dettagli. In caso di bar, enoteche o caffetterie, Teikos offre due diversi modelli: TS 820, TS 830.

Ogni lavabicchieri è perfetta in ogni meccanismo ed è progettata per soddisfare diversi tipi di esigenze. La TS 820 è la più piccola, con un cesto quadro da 370 mm e un’altezza massima di entrata di 285 mm.

Il numero massimo di cesti/ora è 40, con una temperatura dell’acqua di lavaggio di circa 60 °.

La top di gamma è la TS 830 con cesto quadro da 400 mm e un’altezza massima di entrata di 300 mm. Ogni lavabicchieri è disponibile con un cesto rotondo come optional.

Nel caso di un ristorante le esigenze sono diverse e potrebbe essere necessario avere qualcosa di più grande. Teikos propone i modelli TS 601 e TS 603, con capacità maggiori; possono essere la scelta giusta non solo per i ristoranti ma anche per gli hotel o per una caffetteria aziendale.

Tutte le macchine sono completamente sicure e possono dare prestazioni eccellenti anche in condizioni di bassa pressione dell’acqua.

Per ulteriori informazioni sulle lavabicchieri, vi preghiamo di contattarci cliccando qui.