Lavastoviglie a traino

TR200

Lavastoviglie a traino a doppia parete inox
200 cesti/ora max + prelavaggio

TR120

Lavastoviglie a traino a doppia parete inox
120 cesti/ora max - reversibile

Le lavastoviglie a traino sono tra gli apparecchi più funzionali. Garantiscono l’ottimizzazione delle risorse: non è necessario assumere molti addetti per spostare una grande quantità di stoviglie nei grandi ristoranti e nelle cucine industriali.

Naturalmente, questo garantisce anche l’igiene: poche mani toccheranno i piatti lavati e soprattutto dovranno fare il minimo sforzo per metterli sugli scaffali. Certamente una tale soluzione richiede un ampio spazio disponibile, anche se le rulliere possono possono essere adattate a tutti gli ambienti specifici in cui sono inserite.

Le lavastoviglie a traino Teikos sono realizzate a doppia parete inox. Possono avere fino a quattro programmi diversi: prelavaggio, lavaggio, risciacquo e asciugatura. Di solito vengono consegnate con cesti specifici per bicchieri, per piatti e per posate.

L’attrezzatura è stata studiata sull’utilizzo medio delle stoviglie ma ovviamente è possibile ordinare un numero qualsiasi di cesti diversi, a seconda dell’utilizzo che verrà fatto, come per esempio il lavaggio di vassoi.

Questa è una macchina che sta diventando sempre più indispensabile nei ristoranti di eccellenza.

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni sulle nostre lavastoviglie a traino