…serve un buon risciacquo !
Gli addolcitori per acque calcaree Teikos offrono posate e bicchieri senza ombra di macchia, garantendo assenza di calcare anche dove la normale azione dei detergenti non può arrivare.
L’addolcitore (o decalcificatore), trattenendo il calcare, compie un’azione fondamentale. Il risultato sulle stoviglie sarà evidente e la macchina durerà in modo esponenzialmente più lungo.
Un bun paragone potrebbe essere con le macchine da caffè; un addolcitore su una lavastoviglie ha la stessa importanza che ha su una macchina da caffè. Le caratteristiche di riscaldamento autonomo dell’acqua sono infatti molto simili su entrambe le apparecchiature.
La regolazione standard delle temperature di lavaggio e risciacquo, talvolta potrebbero non soddisfare. In base alle caratteristiche degli additivi chimici (detergente e brillantante) potrebbe essere conveniente una personalizzazione dei valori standard.
La regolazione delle temperature, separatamente tra vasca e boiler, è semplicissima sulle macchine Teikos; su tutti i modelli, di serie, personalizzare la temperatura è facilissimo grazie a comode ghiere numerate presenti all’interno della macchina.